Qui trovi le risposte alle domande più frequenti sullo StoryBox.

Se avessi ulteriori domande, puoi rivolgerti alla helpline al numero CH-0848 44 11 00.

1. Perché gli audiopersonaggi / i box audio non possono più essere acquistati?

La Migros ha prodotto gli audiopersonaggi / i box audio nell'ambito delle relative promozioni e li ha poi anche messi in vendita. Ora lo stock di magazzino degli audiopersonaggi /dei box audio è esaurito e la Migros ha deciso di non produrli più.

 

Tuttavia è possibile riprodurre le storie esistenti sull'app Migros Play.

2. Che cosa succede con la garanzia? Il mio audiopersonaggio / box audio è rotto, potete sostituirmelo?

Naturalmente la Migros soddisfa come di consueto le sue prestazioni di garanzia. Voglia inviarci il suo dispositivo difettoso affinché possiamo verificare il diritto alla garanzia e fornirle la relativa prestazione.

3. Il software delle audiostorie non può essere scaricato o installato.

Situazione iniziale

Il software non può essere scaricato o installato. Il StoryBox Migros viene però riconosciuto dal computer come memoria esterna “Migros-Box” (sotto Computer / Dispositivi e unità).

Soluzione

Le audiostorie possono essere caricate manualmente sul box audio. Ecco come funziona:

=> Vai alla pagina storybox.migros.ch/it/download/geschichten e scarica le audiostorie. Fatto ciò, puoi decomprimere il file in formato .zip e copiare manualmente i singoli file sul box audio (memoria dati “Migros-Box”).

4. il pulsante “Scarica” non può essere cliccato (software per le audiostorie)

Situazione iniziale

Il StoryBox Migros non viene riconosciuto dal software per le audiostorie e il pulsante “Scarica” non può essere cliccato. Il StoryBox Migros viene però riconosciuto dal computer come memoria esterna “Migros-Box” (sotto Computer / Dispositivi e unità).

Soluzione

Assicurati che il StoryBox Migros sia spento (pulsante rosso) e che utilizzi il cavo USB fornito in dotazione quando colleghi il box audio al computer. Installa nuovamente il software per le audiostorie. Se non dovesse comunque funzionare, segui la soluzione della domanda 1.

5. Il mio box audio non viene riconosciuto dal mio PC / Mac e nemmeno dal software per le audiostorie.

Situazione iniziale

Il box audio non viene riconosciuto dal computer come memoria dati esterna.  L’apparecchio “Migros-Box” non è disponibile nella lista di periferiche del tuo computer (sotto Computer / Dispositivi e unità). 

Soluzione

Assicurati che il StoryBox Migros sia spento (pulsante rosso) e che utilizzi il cavo USB fornito in dotazione quando colleghi il box audio al computer.

Se il box audio non viene riconosciuto nemmeno così, rivolgiti al Servizio clienti in una filiale Migros vicino a te e fatti sostituire il box audio.

6. La storia che ho registrato non viene caricata sul box audio.

Situazione iniziale

La storia registrata sull’app Migros Play non può essere caricata sul box audio tramite il software per le audiostorie.

Soluzione

Vai alla pagina storybox.migros.ch/it/download e immetti il codice a 6 caratteri che appare dopo la registrazione della storia nell’app Migros Play. Il download della tua storia ha quindi inizio. Al termine del download copia il file manualmente sul StoryBox Migros.